Home » Torino, spuntano ulteriori casi di positività al Covid-19: allenamento sospeso
News Torino

Torino, spuntano ulteriori casi di positività al Covid-19: allenamento sospeso

Torino

TORINO COVID19 ALLENAMENTO – Situazione delicata in casa Torino, sospeso l’allenamento odierno. Il club granata è alle prese con il Covid-19 che, nei giorni scorsi, aveva già colpito tre tesserati. Poco fa, attraverso una nota ufficiale, il Torino ha annunciato la presenza di ulteriori casi e la sospensione dell’allenamento odierno con provvedimento dell’autorità sanitaria locale:

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli.”

Il Torino non ha mai comunicato i nomi dei contagiati ma è probabile che questi siano Buongiorno, Linetty e Murru, non convocati per la trasferta in Sardegna. L’intervento dell’asl fa pensare che la situazione sia “peggiorata” in maniera considerevole e che sia stato necessario intervenire per evitare ulteriori contagi.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com