Home » Ts – Lozano e Petagna indisponibili contro il Granada. Attacco azzurro in piena emergenza
Napoli Napoli OF News

Ts – Lozano e Petagna indisponibili contro il Granada. Attacco azzurro in piena emergenza

Lozano-Napoli

In casa Napoli la coperta è senz’altro corta. A mano a mano, Gattuso ha dovuto fare a meno di pedine importanti. Tra le cause dei continui infortuni risiede certamente il calendario fittissimo di appuntamenti che non consentono una tregua agli azzurri. Il Napoli si appresta a sfidare, al Diego Armando Maradona, il club andaluso del Granada, in Europa League. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Ts – Lozano e Petagna indisponibili contro il Granata. Attacco azzurro in piena emergenza

In terra spagnola, all’andata, i partenopei sono usciti sconfitti dal Nuevo Estadio de Los Cármenes. Adesso, gli azzurri di Gattuso, malgrado la carenza di forze e di uomini, tenteranno la partita perfetta, in grado di ribaltare un punteggio importante, 2-0 a favore degli spagnoli.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la gara casalinga contro gli uomini di Diego Martínez Penas, non potranno esserci Hirving Lozano ed Andrea Petagna. L’ex Spal e il messicano non sono nella disponibilità di Gattuso. Il numero 37 ha svolto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Terapie anche per il numero 11 del Napoli.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com