Home » Dall’Inghilterra – Arsenal, Bellerin verso la cessione: occasione per la Serie A, due club sul giocatore
Calciomercato Napoli OF News

Dall’Inghilterra – Arsenal, Bellerin verso la cessione: occasione per la Serie A, due club sul giocatore

Arsenal

ULTIME MERCATO – Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal, non dovrebbe rinnovare il contratto ed è pronto a partire per una nuova esperienza. Ecco quanto trapela dalle ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi che parlano di moltissimi club interessati al giocatore, tra cui anche due club di Serie A.

Arsenal, Bellerin non rinnova: occasione per la Serie A

Il PSG e il Barcellona hanno mostrato interesse per il giocatore, ma l’elevato prezzo del cartellino potrebbe rendere molto difficile l’acquisto di Bellerin. I Gunners infatti valutano il terzino destro 40 milioni di euro.

Il Daily Star ha annunciato che il calciatore spagnolo non dovrebbe rinnovare ed è pronto all’addio. Una situazione che potrebbe trasformarsi in occasione di mercato per giugno. Secondo quanto riporta il Daily Express, due club di Serie A monitorano il giocatore. Uno di questi dovrebbe essere la Juventus, accostata molte volte al giocatore. L’altra squadra invece dovrebbe essere una tra Milan, Roma e Napoli. Gli azzurri soprattutto hanno bisogno di un rinforzo sulle fasce difensive.

L’Arsenal però non vuole mollare il giocatore e punta al rinnovo. Si attendono dunque ulteriori sviluppi nei prossimi mesi. Intanto la Serie A monitora il giocatore.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Napoli, via Gattuso in caso di eliminazione dall’Europa: 4 i nomi nel mirino della dirigenza