Home » Juventus, GdS: il futuro di CR7 e l’ipotesi dei saluti anticipati
Juventus News

Juventus, GdS: il futuro di CR7 e l’ipotesi dei saluti anticipati

Ronaldo

“Resta o va via”? Questo è l’interrogativo centrale, sul quale l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone l’attenzione. E’ sostanzialmente in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo e potrebbe, il fuoriclasse portoghese, allontanarsi dai colori bianconeri.

Durante la semifinale di ritorno in Coppa Italia, contro i nerazzurri di Antonio Conte, CR7 non è andato a segno ma l’attaccante della Juventus è tornato sui propri passi nella gara di campionato contro il Crotone. A Torino, Cristiano Ronaldo ha realizzato una doppietta ai danni del club calabrese.

Juventus, GdS: il futuro di CR7 e l’ipotesi dei saluti anticipati

In corsa per il titolo di capocannoniere, insieme a Lukaku, Cristiano Ronaldo lo ho sorpassato momentaneamente nella classifica dei marcatori.

La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio al contratto del portoghese con il club di Agnelli: 31 milioni stagionali, con scadenza il 30 giugno del 2022. “La Juve e Pirlo si aggrappano alle sue reti per tentare di rincorrere l’Inter di Conte in campionato e di ribaltare il ko degli ottavi di finale di Champions contro il Porto. Molto potrebbe dipendere dai risultati ottenuti dalla squadra alla fine della stagione. Ma quello legato al prolungamento di CR7 non è l’unico grattacapo. C’è anche da risolvere la questione legata a Dybala, sempre in scadenza nel 2022″. 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com