Home » Dalla Spagna – PSG, se Mbappé va via è caccia al sostituto: in cima alla lista una vecchia conoscenza di Pochettino
Calciomercato News

Dalla Spagna – PSG, se Mbappé va via è caccia al sostituto: in cima alla lista una vecchia conoscenza di Pochettino

ULTIME MERCATO – Il futuro di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain è in bilico. La grandissima prestazione contro il Barcellona ha consacrato definitivamente la stella francese che è nel mirino delle big europee. Il contratto è in scadenza nel 2022 e Leonardo prova in tutti i modi ad ottenere l’accordo per il rinnovo. In caso di cessione però il club parigino ha già individuato il sostituto.

Dalla Spagna – PSG, se Mbappé va via è caccia al sostituto: in cima alla lista una vecchia conoscenza di Pochettino

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal portale spagnolo El Confidencial, in cima alla lista dei possibili sostituti di Mbappé c’è Herry Kane. Mauricio Pochettino, attuale tecnico dei parigini, conosce bene l’attaccante inglese poiché lo ha già allenato ai tempi del Tottenham. Dunque se il PSG dovesse perdere il suo numero 7, potrebbe tentare l’affondo per l’attaccante e capitano degli Spurs. L’ottimo rapporto tra Pochettino e Kane potrebbe facilitare l’operazione di mercato durante la prossima sessione di mercato.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Arsenal, Bellerin verso la cessione: occasione per la Serie A, due club sul giocatore