Home » Repubblica – Napoli-Granada, dubbi in attacco: rientra Mertens, ma è viva l’opzione Politano falso nueve
Napoli Napoli OF News

Repubblica – Napoli-Granada, dubbi in attacco: rientra Mertens, ma è viva l’opzione Politano falso nueve

Napoli-Real Sociedad
SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal with teammates during the UEFA Europa League Group F stage match between Real Sociedad and SSC Napoli at Estadio Anoeta on October 29, 2020 in San Sebastian, Spain. (Photo by Alejandro Rios/DeFodi Images via Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Il Napoli si prepara per la sfida di Europa League contro il Granada. Sulle colonne odierne della Repubblica si legge dei dubbi di Gattuso relativi al possibile attacco che scenderà in campo domani sera.

Repubblica – Napoli-Granada, dubbi in attacco: rientra Mertens, ma è viva l’opzione Politano falso nueve

Il rientro di Mertens è una manna dal cielo per Gattuso, orfano nuovamente di Osimhen. Il nigeriano, dopo la paura per il trauma cranico rimediato nei minuti finali di Atalanta-Napoli, non sarà a disposizione contro il Granada. In attacco dunque restano vive due ipotesi. La prima vedrebbe Mertens in campo dal primo minuto. Gattuso però riflette, il belga è fuori da almeno un mese, quindi potrebbe essere un’arma da utilizzare a partita in corso. Il mister potrebbe dunque utilizzare Matteo Politano nel ruolo inedito di falso nueve. Un’ipotesi che prende sempre più quota, ma Gattuso scioglierà i dubbi dopo la rifinitura di oggi.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Napoli, via Gattuso in caso di eliminazione dall’Europa: 4 i nomi nel mirino della dirigenza