Home » GdS – Gattuso si gioca la panchina contro il Granada: rischio esonero concreto
Napoli Napoli OF News

GdS – Gattuso si gioca la panchina contro il Granada: rischio esonero concreto

Gattuso
La Gazzetta dello Sport di oggi parla chiaramente di rischio esonero per Gennaro Gattuso in base al risultato di Napoli-Granada di stasera

La Gazzetta dello Sport di oggi parla chiaramente di rischio esonero per Gennaro Gattuso in base al risultato di Napoli-Granada di stasera. Gli azzurri sono alla ricerca di una remontada in Europa League dopo il clamoroso 2-0 subito in casa dagli spagnoli nel turno d’andata dei sedicesimi di finale di questa Europa League. In caso di mancato passaggio del turno o comunque di una prestazione non degna da parte della squadra, la panchina di Gattuso risulterebbe seriamente a rischio.

GdS – Gattuso si gioca la panchina contro il Granada: rischio esonero concreto

La possibilità di esonero sarebbe infatti concreta specialmente nel caso in cui i giocatori fornissero una prestazione non all’altezza. Serve di fatto una notte magica per ribaltare il risultato dell’andata. Ci sono infatti due reti da rimontare e bisogna farne addirittura una terza per evitare i supplementari. Il tutto, ovviamente, senza subirne di ulteriori. Se questo dovesse fallire, l’esonero non è assolutamente una ipotesi da escludere.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com