Home » PSG, Leonardo: “C’è l’intenzione di rinnovare i contratti di tutti”. Il futuro di Mbappé
Calciomercato News

PSG, Leonardo: “C’è l’intenzione di rinnovare i contratti di tutti”. Il futuro di Mbappé

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In casa del Paris Saint Germain si discute circa il rinnovo del fiore all’occhiello della squadra: Kylian Mbappé. Ai microfoni di France Blue Paris, il direttore sportivo del club cisalpino ha dedicato tutta la sua attenzione al futuro del campione del mondo 2018.

PSG, Leonardo: “C’è l’intenzione di rinnovare i contratti di tutti”. Il futuro di Mbappé

Il rinnovo del contratto di Mbappé sotto i riflettori e le parole di Leonardo: “[…] Ne abbiamo parlato a lungo. […] Penso che siamo vicini al punto in cui bisogna prendere una posizione e una decisione”,

Il DS del Paris Saint Germain sottolinea come vi sia una sostanziale apertura al dialogo tra il club e l’attaccante francese. La stessa situazione vale anche per Neymar, molto vicino al rinnovo: “Siamo sulla buona strada, ma alla fine la decisione viene presa con la firma e non è ancora il momento”.

C’è temporeggiamento e stallo ma la volontà della società francese è quella di non toccare la rosa a disposizione. Leonardo cita anche Di María e Bernat: “Da parte nostra c’è piena intenzione di rinnovare i contratti di tutti e quattro i giocatori. L’idea è quella di farlo il più velocemente possibile”.

“Sarà sicuramente un finale di stagione emozionante. Siamo favoriti per vincere il titolo. […] Lione, Lille e Monaco hanno una striscia di vittorie importante ma l’ambizione e l’aspirazione rimangono le stesse. […] La Champions League è davvero una competizione folle, […] Noi siamo esperti: bisogna stare attenti e giocare senza passare al passato. Contro il Barcellona proveremo a confermare il risultato per andare avanti nella competizione”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com