Home » La Stampa – Torino-Sassuolo verso il rinvio, ecco la data
News

La Stampa – Torino-Sassuolo verso il rinvio, ecco la data

Torino
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, Torino-Sassuolo sarà ormai inevitabilmente rinviata in Serie A

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, Torino-Sassuolo sarà ormai inevitabilmente rinviata in Serie A. Nel Torino infatti c’è un focolaio di malati di COVID-19 (si vocifera per la variante inglese) e l’ASL cittadina ha fermato i giocatori in allenamento, andando di conseguenza a impedire la preparazione della gara per i granata. Così, di fatto, Torino-Sassuolo può essere giocata in un’altra occasione.

La Stampa – Torino-Sassuolo verso il rinvio, ecco la data

Si comincia a parlare ovviamente già di recupero. Il giornale spiega che la partita verrà disputata probabilmente il 17 marzo e non il 10, come inizialmente si pensava. A rischio peraltro per il Torino anche la partita contro la Lazio,  legata ai tamponi di oggi e da giocare eventualmente martedì. Se non dovessero emergere nuove positività, l’ASL potrebbe allentare la presa e consentire al Torino di allenarsi. Qualora invece ci fossero problemi, la gara contro la Lazio verrebbe poi ripetuta dopo l’ormai probabilie eliminazione dei biancocelesti dalla Champions League.

In tutto questo, anche il Napoli è spettatore interessato. Questo perché, qualora il Sassuolo saltasse effettivamente la partita contro i granata, arriverebbe poi più fresco a quella contro gli azzurri. Tutto dipende dai prossimi aggiornamenti.

GDS – GATTUSO SI GIOCA LA PANCHINA CONTRO IL GRANADA: RISCHIO ESONERO CONCRETO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com