Home » Roma, CdS: Dzeko si ferma per due settimane. Le condizioni del bosniaco
Altre squadre News Roma

Roma, CdS: Dzeko si ferma per due settimane. Le condizioni del bosniaco

Brutte notizie in casa della Roma: il club giallorosso dovrà fare a meno di Edin Dzeko per due settimane. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio al bosniaco e alle sue condizioni fisiche, annunciando il suo stop.

Roma, CdS: Dzeko si ferma per due settimane. Le condizioni del bosniaco

La Roma deve fare i conti con lo stop di Edin Dzeko. Il calciatore bosniaco ha riportato una lesione di primo grado dell’adduttore sinistro e questo infortunio gli costerà uno stop di quattordici giorni. In mattinata, il centravanti bosniaco è stato portato a Villa Stuart per gli esami strumentali. Il giallorosso mostra una certa fatica nel camminare in modo regolare.

Il colpo pesante per i giallorossi è rappresentato soprattutto dall’assenza del bosniaco nel big match di campionato contro i rossoneri di Pioli. Il suo posto in attacco, dunque, sarà lasciato al compagno di squadra Borja Mayoral.

Dzeko sarà ancora fuori per le gare contro Fiorentina e Genoa. Il club giallorosso tenterà il suo recupero per la gara di Europa League contro lo Shakhtar, fissata per l’11 marzo.

L’umore di Fonseca può avvertire un miglioramento per il rientro di Marash Kumbulla. Il difensore albanese, che ha ripreso gli allenamenti di gruppo, potrebbe essere tra i convocati per la sfida contro il Milan. Smalling e Ibenez, invece, si allenano ancora individualmente e proveranno ad esserci per la gara contro i viola di Prandelli.

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com