Home » Mediaset, Vecchi: “Inter, questo è il campionato più importante degli ultimi anni! Il mio libro…” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Mediaset, Vecchi: “Inter, questo è il campionato più importante degli ultimi anni! Il mio libro…” [ESCLUSIVA]

Inter
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Vecchi, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Vecchi, giornalista.

Mediaset, Vecchi: “Inter, questo è il campionato più importante degli ultimi anni! Il mio libro…” [ESCLUSIVA]

“Dopo la delusione della finale di Europa League persa dell’Inter ho pensato, delusissimo, che non mi interessasse il campionato. All’inizio ho seguito poco ma ora mi sembra che sia importantissimo, forse il più importante di questi ultimi anni.

“Gli scrocconi”? E’ il mio libro. Da Nord a Sud c’è un’Italia stufa di pagare per tutti, di un sistema che distribuisce bonus a chi non ne ha bisogno e che invece dovrebbe andare a lavorare. Questa Italia si è sentita demolita da un certo populismo. Se solo un italiano guadagna 1700 euro al mese allora deve stare zitto e subire il resto. Sono 5 milioni di italiani che pagano per tutti, per gli scrocconi.

Italia? non sono particolarmente ottimista, cerco di mantenermi equilibrato ma è passato un anno. Secondo me bisogna che cominciamo a riconoscere i virologi che indovinano e quelli che sbagliano. Vaccino? Psicologicamente sarebbe tutta un’altra cosa. Se sapessi di dover stare chiuso in casa lo accetterei se nei mesi estivi fossimo tutti vaccinati e sicuri. Purtroppo non so se sarà così”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com