Home » Bologna, Mihajlovic: “Vittoria meritata. Salvezza nostro obiettivo. Sanremo? Canterò meglio di Ibra”
Bologna Interviste

Bologna, Mihajlovic: “Vittoria meritata. Salvezza nostro obiettivo. Sanremo? Canterò meglio di Ibra”

Mihajlovic

MIHAJLOVIC BOLOGNA LAZIO – Il Bologna ritrova la vittoria dopo due pareggi consecutivi, superata 2 – 0 la Lazio nell’anticipo della 24esima giornata di Serie A. Contento per la prestazione dei suoi, Sinisa Mihajlovic ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria contro i biancocelesti:

“Abbiamo fatto un’ottima partita, altrimenti non avremmo potuto vincerla. Dopo il rigore parato da Skorupski e il gol di Mbaye era impossibile non vincere questa partita. Abbiamo messo più intensità in campo, li abbiamo pressati alti e abbiamo fatto bene quando avevamo palla. Siamo ripartiti bene, abbiamo sbagliato qualche scelta ma in generale sono molto contento della prestazione, tutti hanno fatto una grande partita. La mancata vittoria contro una big non era un peso per noi, l’anno scorso ci eravamo riusciti e prima o poi sarebbe arrivata anche quest’anno. Credevo fosse difficile vincere questa partita, mancavano giocatori importanti ma abbiamo giocato bene e vinto meritatamente.

Siamo una squadra che gioca a calcio, in tutte le partite facciamo la prestazione. Spesso creiamo delle occasioni ma non siamo abbastanza tranquilli per fare gol. Abbiamo giocatori offensivi tecnici e veloci, pericolosi nell’uno contro uno. La partita la facciamo sempre, poi qualche volta prendiamo qualche gol per degli errori mentre questa volta è andato tutto bene. Per come ci stiamo esprimendo possiamo ambire a una zona di classifica più alta. Ma abbiamo vissuto un periodo di difficoltà, con tanti giocatori indisponibili. Ora abbiamo recuperato tutti, vediamo alla fine dove arriveremo. Il nostro primo obiettivo è la salvezza, una volta conquistata possiamo guardare più su.

Quando uno non gioca è sempre dura, ma entrambi hanno avuto infortuni. Ora Sansone ha trovato continuità, sta giocando sempre meglio. E sono contento anche per Mbaye che si allena bene e dà sempre il massimo. Al di là del gol, ha giocato bene anche a sinistra facendo una grande partita.

Sanremo? Mi piace molto la musica italiana, ho tanti amici cantanti. Ma andrò al Festival il giorno dopo la partita, quindi avrò la voce bassa e probabilmente non canterò bene. Ma sicuramente canterò meglio di Ibra. Con lui solo a Sanremo? Buon per il Milan.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Lazio, Inzaghi: “Sconfitta che brucia, abbiamo dominato. Preoccupa la mancata reazione”