Home » Inzaghi in conferenza: “Napoli in crisi? Solo qualche settimana fa hanno battuto la Juve. Proveremo a sovvertire il pronostico con una grande prestazione”
Benevento Interviste Napoli Napoli OF News

Inzaghi in conferenza: “Napoli in crisi? Solo qualche settimana fa hanno battuto la Juve. Proveremo a sovvertire il pronostico con una grande prestazione”

pippo inzaghi

Il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli di domani: “Siamo pronti, stiamo bene fisicamente e non vediamo l’ora di giocare questa partita. Mancherà Glik, ma abbiamo tanti calciatori bravi e chi scenderà in campo lo farà col massimo impegno. Tutti parlano del Napoli in crisi, ma solo qualche settimana fa gli azzurri hanno battuto la Juve. Il Napoli è squadra di altissimo livello, che ha giocatori in attacco che possono risolverla con una giocata e alcuni dei centrocampisti migliori d’Europa. La squalifica? Mi dispiace non essere in panchina in uno stadio dedicato al più grande di tutti i tempi, ma pero di godermi un Benevento positivo, ma ribadisco: il Napoli era partito per vincere lo scudetto, ha giocatori eccezionali e sulla carta ci sono poche speranze. Il pronostico è tutto a favore degli uomini di Gattuso, noi cercheremo di sovvertirlo provando a fare una grande prestazione. Voglio che la mia squadra faccia ciò che proviamo in allenamento e onori la maglia come ha sempre fatto”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com