Home » Inter Miami, Beckham: “Messi e Ronaldo? Vogliamo questo tipo di giocatori qui”
Calciomercato News

Inter Miami, Beckham: “Messi e Ronaldo? Vogliamo questo tipo di giocatori qui”

Giggs

BECKHAM MESSI RONADO – “Messi e Ronaldo? I giocatori devono essere giusti per la squadra, avere ancora ambizione e voglia di vincere”. Queste le parole di David Beckham, il proprietario dell’Inter Miami, sull’ipotesi di trascinare i due rivali di sempre nella sua squadra in MLS: “Quindi di qualunque giocatore parliamo, dobbiamo assicurarci che sia una priorità”.

Inter Miami, Beckham: “Messi e Ronaldo? Vogliamo questo tipo di giocatori qui”

Beckham racconta ai AFP dei progetti che ha per l’Inter Miami a margine della presentazione per la nuova maglia: “Sappiamo anche che a Miami i tifosi vogliono vedere grandi stelle. Abbiamo già giocatori come Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi che si aggiungono allo sfarzo e allo stile ma andiamo anche avanti e vogliamo avere l’opportunità di portare qualche grande nome qui”.

Non si sbilancia sul un futuro per la Pulce e CR7 nel suo club, ma ha voluto comunque fare una precisazione sui due campioni: “Ovviamente vogliamo prendere grandi giocatori. Miami ha un grande richiamo per chiunque e quel tipo di giocatore (Messi e Ronaldo, ndr) è il tipo di giocatore che vogliamo portare qui”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milik-Juve, non è finita: la mossa di Paratici per portare il polacco a Torino

Insigne a “C’è posta per te”, il video