Home » SSC Napoli, il commento della partita: “Mertens è tornato! Gli azzurri dominano e riagganciano il treno Champions”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento della partita: “Mertens è tornato! Gli azzurri dominano e riagganciano il treno Champions”

Napoli-Real Sociedad
SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal with teammates during the UEFA Europa League Group F stage match between Real Sociedad and SSC Napoli at Estadio Anoeta on October 29, 2020 in San Sebastian, Spain. (Photo by Alejandro Rios/DeFodi Images via Getty Images)

SERIE A – La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della partita contro il Benevento. Vittoria convincente degli azzurri che si aggiudicano il derby campano grazie ai gol di Mertens e Politano.

SSC Napoli, il commento della partita: “Mertens è tornato! Gli azzurri dominano e riagganciano il treno Champions”

“Dries is back! Mertens torna in campo dall’inizio e segna il gol che apre e marchia la serata del derby. Il bomber azzurro ci mette mezz’oretta per girare d’astuzia e rapidità un destro rapace nell’angolo lontano e inarrivabile. E’ il suo gol numero 131 che allunga la leadership nella classifica dei marcatori “all time” con la nostra maglia. E’ l’input di una sfida comandata senza esitazione dal Napoli e chiusa nella ripresa con il 2-0 di Politano su incursione di Di Lorenzo. Il Napoli aggancia il vagano che viaggia verso la zona Champions e riprende il cammino in campionato con forza e convinzione. Si ricomincia mercoledì a Reggio Emilia contro il Sassuolo, per la prima tappa di un marzo lungo ricco di appuntamenti cruciali. L’avventura azzurra continua”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com