Home » Sarri-Napoli, Il Mattino: mai stato vicino il ritorno. Il tecnico direbbe sì a due condizioni
Napoli Napoli OF News

Sarri-Napoli, Il Mattino: mai stato vicino il ritorno. Il tecnico direbbe sì a due condizioni

Sarri

SARRI NAPOLI – Maurizio Sarri non è stato mai vicino al suo ritorno a Napoli, neppure per una frazione di secondo. Questo è quanto rivela l’edizione odierna de Il Mattino, spiegando che l’allenatore resterà fermo almeno fino al 30 giugno con un contratto ancora legato alla Juventus. A fine maggio poi il tecnico capirà se verrà liberato con il versamento della clausola da 2,5 milioni.

Sarri, il ritorno a Napoli? Sì a due condizioni

Dunque appare improbabile il ritorno o comunque una nuova avventura per Maurizio Sarri a stagione in corso, soprattutto se mancano tre mesi. Il tecnico di Figline non sarebbe stato mai vicino al ritorno a Napoli, ma questo non vuol dire che sia impossibile. Secondo il quotidiano l’ex Comandante direbbe sì a De Laurentiis a due condizioni:

  • la prima riguarda il progetto: non tornerebbe mai con un progetto ridimensionato, perché il Sarri bis deve per forza puntare allo scudetto e vincere per i tifosi;
  • il secondo punto riguarda lo staff: l’allenatore non rinuncerebbe a Giuntoli e Pompilio, due dirigenti con i quali ha lavorato in maniera eccellente.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Hellas Verona-Juventus 1-1: Barak risponde a Ronaldo. 4 punti nelle ultime 3 partite per i bianconeri