Home » Assembramenti Napoli, De Magistris furioso: “Immagini inaccettabili”
News

Assembramenti Napoli, De Magistris furioso: “Immagini inaccettabili”

De Magistris sindaco napoli

ASSEMBRAMENTI NAPOLI DE MAGISTRIS – “Le immagini che stanno circolando di strade, vicoli e parchi sovraffollati di persone senza mascherina, sono assolutamente inaccettabili”. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha affidato ai social la sua indignazione per gli assembramenti in città nel weekend e lancia un appello ai cittadini.

Assembramenti Napoli, l’appello di De Magistris

“Siamo a ridosso di una terza ondata pandemica che sta colpendo anche le fasce di età più giovani e radunarsi in quel modo senza alcun tipo di distanziamento e senza dispositivi di protezione non va bene”. Il Primo cittadino si mostra comprensivo difronte al bisogno di socialità soprattutto da parte dei più giovani, ma non tollera quanto accaduto in questi giorni sul lungomare e nel centro storico.

“Purtroppo la città di Napoli è molto vasta e le forze dell’ordine non saranno mai abbastanza per fronteggiare quelle scene”. Poi l’appello: “Dobbiamo essere innanzitutto noi a capire che bisogna adottare misure di cautela per evitare conseguenze drammatiche, anche perché non è detto che non avvengano anche in luoghi chiusi. Stringiamo i denti con forza e coraggio, sono convinto che dalla primavera la luce che si intravede fuori dal tunnel sarà sempre più luminosa”.
Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

In arrivo il Dpcm di Draghi: ecco tutte le NOVITÀ