Home » Covid-19, Arcuri non è più Commissario per l’emergenza. Nominato il suo successore
News

Covid-19, Arcuri non è più Commissario per l’emergenza. Nominato il suo successore

domenico arcuri

E’ una nota ufficiale diramata da Palazzo Chigi che diffonde la notizia secondo cui Domenico Arcuri non è più Commissario per l’emergenza Covid-19 in Italia. Arcuri era stato nominato lo scorso 18 marzo (2020) dall’esecutivo di Giuseppe Conte. Nella seguente nota, i ringraziamenti del Governo e il nome del suo successore.

La nota di Palazzo Chigi

“Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nominato il Generale di Corpo d’Armata, Francesco Paolo Figliuolo, nuovo Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. A Domenico Arcuri i ringraziamenti del Governo per l’impegno e lo spirito di dedizione con cui ha svolto il compito a lui affidato in un momento di particolare emergenza per il Paese.

Il Generale Francesco Paolo Figliuolo, originario di Potenza, ha maturato esperienze e ricoperto molteplici incarichi nella Forza Armata dell’Esercito, interforze e internazionale. Ha ricoperto l’incarico di Capo Ufficio Generale del Capo di Stato Maggiore della Difesa, dal 7 novembre 2018 è Comandante Logistico dell’Esercito”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com