Home » Fedele, agente di Caputo: “Napoli in ripresa ma Sassuolo più fresco. De Zerbi? Vedo più vicino Juric”
Interviste

Fedele, agente di Caputo: “Napoli in ripresa ma Sassuolo più fresco. De Zerbi? Vedo più vicino Juric”

De Zerbi

SASSUOLO NAPOLI – A Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Ciccio Caputo:

“Il poter riposare è sicuramente un’arma in più, poi il Napoli ha giocato anche col Granada. Dal punto di vista fisico il Sassuolo è più fresco anche se l’aspetto mentale del Napoli è cambiato. Sembra strano che cinque giorni fa si parlava di un Napoli allo sbando, oggi se gli azzurri battono la Juventus vanno in Champions.

Napoli in ripresa, importante il ruolo avuto da Mertens nello sviluppo del gioco. Questo potrà avere risvolti negativi per il futuro con Osimhen in panchina. Non è stato un Benevento bello, credo sia stata la peggior squadra arrivata al Maradona quest’anno. Ha posto il fianco agli azzurri in tutti i sensi.

De Zerbi a Napoli? Ci vorrebbe un allenatore che faccia delle qualità dei giocatori un modo diverso di giocare. De Zerbi bada molto alla qualità, gioco da dietro con giocatori di qualità anche in fase difensiva. Il Napoli ha giocatori d’istinto quindi vorrebbe dire ricostruire la squadra. In questo momento accostarlo a Napoli vorrebbe dire cambiare molti giocatori.

Vedo più vicino uno Juric che sta facendo un ottimo campionato con una squadra sicuramente di qualità bassa rispetto a quello che ha ora in classifica.

Parisi dell’Empoli? Buon giocatore, è un giovane da tenere sotto controllo.

Calciatore del Sassuolo al Napoli? Togliendo Caputo, direi Locatelli. Manuel dovrebbe provare a fare questo salto in avanti. E’ giusto che vada a confrontarsi in una squadra diversa ma che giochi in un modo particolare. Il Milan ha sbagliato valutazione, con i giovani bisogna avere tanta pazienza.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com