Home » Milan, lesione muscolare per Ibrahimovic: nuovi esami tra 10 giorni. Rebic e Calhanoglu…
Milan News

Milan, lesione muscolare per Ibrahimovic: nuovi esami tra 10 giorni. Rebic e Calhanoglu…

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

Esami strumentali in casa Milan dopo i problemi riportati da Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic nella sfida di ieri contro la Roma.

Milan, lesione muscolare per Ibrahimovic: nuovi esami tra 10 giorni. Rebic e Calhanoglu…

Giornata di esami per coloro che sono usciti acciaccati dalla sfida vinta all’Olimpico contro i giallorossi di Fonseca. C’era attesa per capire le condizioni di Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic che hanno dovuto interrompere anzitempo la sfida. Per ulteriori valutazioni circa le condizioni del fantasista turco lo staff medico del Milan attenderà l’evoluzione clinica dell’infortunio. L’esito degli esami per Ante Rebic invece ha dato esito negativo.

– Ibrahimovic: lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni. L’attaccante svedese salterà quindi le partite contro l’Udinese di mercoledì 3 marzo, contro il Verona di domenica 7 e l’andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United (in programma l’11). A quel punto, dai nuovi accertamenti clinici si capirà se riuscirà a esserci per Napoli (14 marzo), ritorno contro i Red Devils (18 marzo) e Fiorentina (21). Immediatamente dopo è in programma la pausa per le nazionali, quindi lo scenario peggiore prevede un possibile rientro per il 3 aprile (Milan-Samp).

– Calhanoglu: gli esami strumentali hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Verrà rivalutato secondo evoluzione clinica.

– Rebic: gli esami strumentali hanno dato esito negativo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com