Michael Folorunsho, si tratta di un giovane italo-nigeriano che gioca nel Reggina. Il classe 1998 ha catturato l’attenzione mediatica e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha puntato gli occhi su di lui. Lo stesso Napoli, proprietario del giovane, lancia uno sguardo di stima.

Folorunsho, l’italo-nigeriano di proprietà del Napoli: osservato speciale del club azzurro

Secondo quanto riportato dalla Rosea, è uno dei giovani talenti della Serie B: è un trequartista che sta sfoggiando le sue qualità in campo nel Reggina. Il giovane sta andando avanti alla grande. La sua posizione in campo è stata valorizzata dal tecnico Baroni. Nella giornata di sabato, a Ferrara, è andato a segno per la sesta volta in campionato. Ha fatto solo due gol in meno rispetto a Mancosu, che è rigorista e lo divide solo una rete da Gargiulo e Valoti.

Lo stesso Napoli non può non osservarlo. Il club partenopeo, infatti, è interessato e secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo: “Aveva deciso di acquistare il suo cartellino nell’estate del 2019 dopo un’altra stagione super, sempre in C, con la Virtus Francavilla”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com