Home » Osimhen, l’agente: “Serve l’ok dei medici per mercoledì! L’intervista del fratello? Vi spiego”
Interviste Napoli Napoli OF

Osimhen, l’agente: “Serve l’ok dei medici per mercoledì! L’intervista del fratello? Vi spiego”

Osimhen

OSIMHEN AGENTE – “È impaziente di tornare a giocare e può giocare dal primo minuto contro il Sassuolo, ma tutto dipenderà da quanto dirà lo staff medico e sanitario del Napoli”. Queste le parole dell’agente di Victor Osimhen, William D’Avilla, ai microfoni della radio ufficiale azzurra. “Vuole giocare la Champions League con il Napoli, è un suo obiettivo”.

Osimhen, l’agente: “Un paio di gol per tornare nuovamente alla grande”

Nel corso dell’intervista D’Avilla ha parlato della felicità del suo assistito dopo aver ricevuto l’importante riconoscimento in Nigeria e del periodo difficile che ha appena attraversato. “Ho parlato con lui e posso garantirvi che è focalizzato adesso da qui fino al termine della stagione per aiutare la squadra a raggiungere il massimo” ha detto il procuratore, il quale ha continuato: “È riuscito a riguadagnare il perfetto stato di forma e vedrete che gli basteranno un paio di gol per tornare nuovamente alla grande”.

Sull’intervista del fratello di Osimhen

A Radio Kiss Kiss si è parlato anche dell’intervista fatta a Radio Marte dal fratello di Osimhen: “Victor ha un ottimo rapporto praticamente con tutti i compagni di squadra perché è un ragazzo molto amichevole e molto solare. Le relazioni con tutti sono ottime. Anche io ho letto nei giorni scorsi di questa intervista del fratello, ma posso garantire che Victor non sapeva assolutamente nulla di questa intervista rilasciata dal fratello. Sono pensieri del fratello, non sono pensieri di Victor”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE