Home » Lazio-Torino, Tare: “Abbiamo rispettato il protocollo, queste cose sono state decise molto prima”
Interviste Lazio News

Lazio-Torino, Tare: “Abbiamo rispettato il protocollo, queste cose sono state decise molto prima”

Igli Tare
Lazio-Torino, Tare: "Abbiamo rispettato il protocollo, queste cose sono state decise molto prima". Le parole del dirigente biancoceleste

Interpellato da Sky prima della partita che non si giocherà Lazio-Torino, il DS dei biancocelesti Igli Tare ha commentato tutta la situazione del match. Come sappiamo, la Lazio si è presentata regolarmente alla stadio nonostante ovviamente l’incontro non si possa disputare per via del divieto dell’ASL di Torino di far muovere i giocatori granata.

Lazio-Torino, Tare: “Abbiamo rispettato il protocollo, queste cose sono state decise molto prima”

Ecco le parole dell’ex calciatore albanese: “Noi venendo allo stadio abbiamo rispettato il regolamento. Ora staremo qui per 45′ in attesa che l’arbitro decreti l’impossibilità di giocare. Noi volevamo giocare perché il campionato va rispettato, queste cose sono state decise molto prima. In questi casi dobbiamo mettere da parte gli interessi personali. Rispettiamo gli organi competenti. Non vogliamo entrare in queste dinamiche ma fare il nostro compito, cioè rispettare quello che dice la Lega e aspettare.

Torino? Io non devo capire niente. Devo rispettare quello che è il regolamento della Lega ma ci sono tanti punti di vista e non sta a me discuterne. Chi deve decidere, deciderà. Non ci è stato proposto di giocare la partita domani. Fino a ieri sera non avevamo ricevuto alcuna informazioni. Pensavamo di giocare la partita e ci siamo preparati per farlo. Perciò niente, noi abbiamo rispettato il protocollo e ora lasciamo la decisione agli organi competenti”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com