Lazio News Torino

UFFICIALE – Lazio-Torino non si gioca, l’arbitro Piccinini decide dopo il primo tempo

Lazio
UFFICIALE - Lazio-Torino non si gioca, l'arbitro Piccinini decide dopo il primo tempo. Ora la palla passa al Giudice Sportivo

Ora è anche ufficiale: Lazio-Torino non si gioca. La gara, che sembra in tutto e per tutto un remake di Juventus-Napoli, è dunque ufficialmente considerata come non giocata dall’arbitro Piccinini. Il fischietto infatti si è recato all’Olimpico insieme ai calciatori della Lazio e, attesi i primi 45′ di gioco, come da regolamento ha comunicato la non possibilità di iniziare la partita visto che il Torino, l’avversario dei biancocelesti di oggi, non si è presentato in campo.

UFFICIALE – Lazio-Torino non si gioca, l’arbitro Piccinini decide dopo il primo tempo

Adesso ovviamente si attende la decisione del Giudice Sportivo, che assegnerà i 3 punti a tavolino ai biancocelesti. Dopodiché, come già ampiamente spiegato dal presidente granata Urbano Cairo, il Torino farà ricorso in ogni sede. E visto il precedente di Juventus-Napoli, quasi certamente ne vincerà uno. Molto probabile dunque che la gara venga poi recuperata in seguito nel corso della seconda parte di stagione.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com