Home » Caso Lazio-Torino, l’avvocato Grassani: “Situazione simile a Juve-Napoli! I granata hanno ragione, pronto a difenderli”
Napoli OF News

Caso Lazio-Torino, l’avvocato Grassani: “Situazione simile a Juve-Napoli! I granata hanno ragione, pronto a difenderli”

Mattia Grassani

ULTIME SERIE A – L’avvocato Mattia Grassani, intervistato da Tuttosport, ha parlato del caso emerso ieri relativo alla partita tra Lazio e Torino. Una situazione analoga a Juventus-Napoli, terminata poi con il ricorso vinto dagli azzurri e conseguente rinvio della partita. Il legale prospetta un finale simile anche per questa gara.

Caso Lazio-Torino, l’avvocato Grassani: “Situazione simile a Juve-Napoli! I granata hanno ragione, pronto a difenderli”

“Le norme sono con i granata, pronto a difenderli”. Queste in sintesi le parole di Grassani al quotidiano sportivo. L’avvocato ha le idee chiare e spiega perché il Torino ha ragione: “La risposta è contenuta nella decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni numero 1/2021, proprio relativa al caso Juventus-Napoli, che ha chiarito anche la corretta applicazione del tanto invocato Protocollo Figc che richiama la Circolare del Ministero della Salute del 18 giugno 2020, che riconosce in capo esclusivamente alle ASL la competenza in materia di gestione della positività. Non vedo grossa differenza tra i due casi delle due partite in questione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com