Home » Sassuolo, Defrel: “Ci siamo divertiti, peccato non averla chiusa”
Interviste Sassuolo

Sassuolo, Defrel: “Ci siamo divertiti, peccato non averla chiusa”

Sassuolo

DEFREL SASSUOLO NAPOLI – Pareggio pirotecnico al Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli. 3 – 3 il risultato finale di una gara divertente, giocata a ritmi alti e ricca di colpi di scena. Al termine del match, Gregoire Defrel, attaccante nero verde, ha così commentato la prestazione ai microfoni di Sky:

“Ci siamo divertiti, abbiamo giocato bene e siamo stati belli da vedere, peccato non averla chiusa ma siamo soddisfatti della prestazione. Da un po’ di partite avevamo perso il bel gioco ma oggi abbiamo creato tanto, potevamo fare uno o due gol in più. La squadra è forte, possiamo giocarcela con chiunque come abbiamo dimostrato oggi. Vogliamo vincere il più possibile, alla fine dell’anno vedremo dove saremo. Segniamo tanto alla fine perché non molliamo mai: in attacco abbiamo tanti giocatori forti che trovano sempre il gol.

Giocare in una big? Devo fare molto di più, sono stato fermo per infortunio ma ora che sto ritrovando la forma voglio segnare di più. Giocare per lo scudetto in un top club è il sogno di tutti ma sono contento al Sassuolo.