Home » Damiani: “Bakayoko una delusione. Ghoulam se sta bene è meglio di Mario Rui”
Interviste Napoli Napoli OF News

Damiani: “Bakayoko una delusione. Ghoulam se sta bene è meglio di Mario Rui”

Bakayoko
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Oscar Damiani, agente FIFA. Si è parlato di Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Oscar Damiani, agente FIFA.

Damiani: “Bakayoko una delusione. Ghoulam se sta bene è meglio di Mario Rui”

“Terzo gol preso? L’episodio in sé dice certamente che Manolas non è quello di anni fa. Alla fine magari la prestazione viene inficiata da un errore di un calciatori e poi non vinci le partite. Il Napoli ha fatto una buona gara, poi quando pareggi così poi ci rimani male. Il punto fa poco per la classifica, questa è la verità. I giocatori del Napoli sono bravi ma hanno dei limiti. Ho sempre pensato che il Napoli non potesse arrivare tra le prime 4, la squadra ha qualità ma anche tanti difetti. La squadra subisce troppo e la fase difensiva lascia un po’ a desiderare. Bakayoko è stata una delusione, deve fare di più. Lo conosco bene e conosco la sua storia, so quali sono i pregi e i difetti. A me non piace parlar male dei miei ex colleghi ma bisogna essere onesti perché altrimenti si danno sempre le colpe a Gattuso e questa è una cosa superficiale.

Ghoulam? L’ho scoperto io. Quando sta bene ha delle doti eccellenti. Certo deve acquisire continuità e giocare tre partite di buon livello per poter dire di essere tornato. Io mi auguro che possa essere una risorsa per questo Napoli. Francamente se sta bene fisicamente è superiore a Mario Rui. Speriamo possa continuare su questa strada”.

ESCLUSIVA – ABETE: “ECCO CHE COSA AVREI DETTO AL POSTO DI ORSATO. SUL VAR E LAZIO-TORINO…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com