Home » Lazio-Torino, il presidente Lotito si costituirà in giudizio
Altre squadre Lazio News Torino

Lazio-Torino, il presidente Lotito si costituirà in giudizio

Claudio Lotito presidente lazio

L’edizione odierna de Il Messaggero dedica spazio all’ormai caso Lazio-Torino. E’ il Covid-19, ancora una volta, il responsabile della mancata disputa di match, come nel caso della gara tra i biancocelesti e i granata. La posizione del presidente della Lazio è però chiara.

Lazio-Torino, il presidente Lotito si costituirà in giudizio

Un precedente vi è stato nel campionato italiano. Si tratta della gara Juventus-Napoli, poco dopo l’inizio del campionato. Gli azzurri non potettero raggiungere Torino per casi di Covid nella squadra, proprio come i granata ora. Il presidente biancoceleste Lotito adotterà per un atteggiamento diverso da quello tenuto dalla Juventus, nel procedimento per la gara contro il Napoli, non (ancora) disputata.

Lotito, infatti, si costituirà in giudizio e in tal caso rivestirebbe un ruolo da protagonista nel procedimento della giustizia sportiva. Nel caso in cui  non dovesse essere assegnato il 3-0 a tavolino, allora sarà la stessa società biancoceleste a fare ricorso alla Corte Sportiva, al Collegio di Garanzia ed al Tar eventualmente.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com