Home » Sky – Roma, lesione di secondo grado al flessore per Veretout: salta il Napoli, rientro previsto ad aprile
News

Sky – Roma, lesione di secondo grado al flessore per Veretout: salta il Napoli, rientro previsto ad aprile

Veretout

ULTIME ROMA – Sorriso a metà per Paulo Fonseca che ottiene tre punti fondamentali in casa della Fiorentina, ma perde Jordan Veretout. Il centrocampista francese, costretto ad uscire al 62′ della sfida contro la viola, ha rimediato un problema muscolare al flessore. Ecco quanto anticipa la redazione di Sky Sport sulle condizioni del giocatore.

Sky – Roma, lesione di secondo grado al flessore per Veretout: salta il Napoli, rientro previsto ad aprile

I primi esami effettuati dal giocatore dunque riportano una lesione di secondo grado al flessore. Resta però una speranza: c’è versamento sul muscolo e bisogna aspettare 24 ore per avere un quadro clinico più preciso. Per questo motivo, domani Veretout si sottoporrà a nuovi test per conoscere precisamente l’entità dell’infortunio.

Il numero 17 della Roma dovrebbe dunque restare ai box per un mese. Salterà sicuramente i match di campionato contro il Genoa e Parma e il doppio confronto contro lo Shakhtar Donetsk. Per quanto riguarda il big match contro il Napoli in programma il 21 marzo all’Olimpico ci sono poche speranze. Il suo rientro è previsto, con ogni probabilità, ad aprile. Queste le previsioni ipotizzate da Sky, ma non c’è ancora nulla di ufficiale: bisognerà aspettare l’esito dei test di domani.