Home » Dalla Spagna – Calciomercato, futuro Haaland tra Premier e Liga: l’attaccante attende l’affondo del Real Madrid
Calciomercato News

Dalla Spagna – Calciomercato, futuro Haaland tra Premier e Liga: l’attaccante attende l’affondo del Real Madrid

Haaland

ULTIME MERCATO – “Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistarlo e dargli la visibilità che desidera dopo essere stato a Dortmund. Quattro di quei club sono di Premier League”. Queste le parole del procuratore Mino Raiola alla BBC in riferimento a Erling Braut Haaland. Secondo la stampa estera i club inglesi sono in pole position per l’acquisto dell’attaccante, ma dalla Spagna circolano voci di un possibile futuro a Madrid.

Dalla Spagna – Calciomercato, futuro Haaland tra Premier e Liga: l’attaccante attende l’affondo del Real Madrid

Il canale spagnolo Cuatro rivela che un’offerta del Real Madrid non lascerebbe impassibile Haaland. L’attaccante e il suo entourage stanno infatti aspettando l’offensiva del club madrileno per prendere in seria considerazione l’idea di un trasferimento in Spagna. La Premier League ha il suo fascino, ma il blasone dei Galacticos è un fattore da non sottovalutare. E’ ancora prematuro per prendere decisioni definitive, ma questi mesi saranno fondamentali per Haaland per capire quali saranno le strade da percorrere.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Klopp vuole portare Koulibaly a Liverpool: il suo innesto permetterebbe a Van Dijk il recupero totale