Home » Barcellona, Laporta rieletto nuovamente presidente
Calciomercato News

Barcellona, Laporta rieletto nuovamente presidente

Barcellona
Joan Laporta è ufficialmente il nuovo presidente del Barcellona. Laporta torna dunque a guidare il club dopo averlo già fatto

Joan Laporta è ufficialmente il nuovo presidente del Barcellona. Laporta torna dunque a guidare il club dopo averlo già fatto di recente, negli anni d’oro in cui i blaugrana si sono imposti come uno dei migliori club al mondo, vincendo praticamente ogni cosa fosse possibile vincere. Laporta è stato eletto in maniera piuttosto netta con quasi il 58% delle preferenze rispetto agli altri due candidati, ovvero Font e Freixa.

Barcellona, Laporta rieletto nuovamente presidente

Laporta dunque riprende nuovamente in mano un Barcellona decisamente in caduta libera rispetto agli altri anni ma che resta sempre, ovviamente, una squadra di primissimo pelo. La speranza dei tifosi è che ovviamente il ritorno di Laporta possa far concretizzare anche una permanenza di Leo Messi al Barcellona. Il fuoriclasse argentino è infatti in scadenza con i blaugrana e ora toccherà capire se potrà rinnovare o meno. Il cambio di presidenza potrebbe anche favorire questa transazione.

NAPOLI-BOLOGNA 3-1: CRONACA E TABELLINO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com