Home » Goteborg, Hamsik: “Farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. Darò anima e corpo per questo club”
News

Goteborg, Hamsik: “Farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. Darò anima e corpo per questo club”

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Marek Hamsik of SSC Napoli smiles prior to the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Sul sito ufficiale del Goteborg sono state pubblicate le prime dichiarazioni di Marek Hamsik al suo arrivo nel club scandinavo: “Sono molto felice di essere qui e sono stato sorpreso positivamente da quello che ho visto. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra e iniziare ad allenarmi con loro. Come tutti sanno, sono qui con un contratto a breve termine, ma farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. Darò anima e corpo per questo club”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com