Home » GdS – Osimhen devastante, torna e si riprende il Napoli: ha dimostrato di poter essere letale negli spazi
Napoli Napoli OF News

GdS – Osimhen devastante, torna e si riprende il Napoli: ha dimostrato di poter essere letale negli spazi

Osimhen

ULTIME NAPOLI – L’edizione della Gazzetta dello Sport esalta la partita di Victor Osimhen contro il Bologna. L’attaccante del Napoli torna dopo il trauma cranico rimediato contro l’Atalanta ed entra nel secondo tempo al posto di Mertens.

GdS – Osimhen devastante, torna e si riprende il Napoli: ha dimostrato di poter essere letale negli spazi

“Victor Osimhen ha impiegato 13 minuti per riprendersi il Napoli”, chiosa la Gazzetta. L’attaccante nigeriano torna finalmente al gol grazie ad una grande accelerazione che gli ha permesso di bruciare il difensore Danilo per poi effettuare un tiro secco “che non ha lasciato scampo al portiere”. Peccato però per la mancata doppietta: ha sbagliato un gol relativamente semplice su assist di Insigne.

“Osimhen è stato devastante con la sua velocità, ha dimostrato che negli spazi può essere letale”. Questa l’analisi della rosea riguardo la partita dell’attaccante azzurro che, ora, dovrà mostrare quella continuità mancata durante l’arco della stagione a causa degli infortuni e del Covid. Gattuso, con lui in campo, può ritrovare la ricerca della profondità che è alla base del suo gioco.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Napoli, vicino il rientro di Lozano: ecco quando dovrebbe tornare disponibile