Home » Rinnovo Ghoulam, Cds: De Laurentiis potrebbe ripetere il caso Grava
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Ghoulam, Cds: De Laurentiis potrebbe ripetere il caso Grava

NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on October 21, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

RINNOVO GHOULAM DE LAURENTIIS – Proprio nel momento in cui sembrava uscire dal tunnel dopo un calvario lungo quasi quattro anni, un altro infortunio ha colpito Ghoulam. Proprio in questo periodo, fa sapere Il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe aperto alla discussione per il rinnovo di contratto.

Rinnovo Ghoulam, Cds: De Laurentiis potrebbe ripetere il caso Grava

E adesso? Il patron ha dimostrato tanta umanità in casi del genere. Il quotidiano di questa mattina ricorda che il presidente del Napoli prolungò il contratto di Gianluca Grava dopo lo stesso infortunio. Il caso potrebbe ripetersi anche per Ghoulam, che ormai veste la maglia azzurra da quasi sette anni. Si vedrà più avanti, adesso è il momento di pensare al recupero e combattere per rialzarsi. Intanto l’azzurro sta ricevendo tanto supporto non solo dai suoi colleghi ma anche da ex compagni di squadra, allenatori e dirigenti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Infortunio Ghoulam, il retroscena sui compagni

Calvario Ghoulam, CdM: quattro anni terribili, ora la carriera è a rischio