Home » Rinnovo Insigne, Cds: fatta la prima offerta, ingaggio quasi dimezzato
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Insigne, Cds: fatta la prima offerta, ingaggio quasi dimezzato

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

RINNOVO INSIGNE – Si è aperto un tavolo per il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti di questa stagione che ha offerto importanti prestazioni anche nei momenti di difficoltà. Del prolungamento di contratto se ne occuperà il suo agente Pisacane, che già avrebbe ottenuto una prima offerta dal Napoli.

Rinnovo Insigne, Cds: fatta la prima offerta, ingaggio quasi dimezzato

Secondo quanto si legge su Il Corriere dello Sport, le prime schermaglie avrebbero prodotto una prima proposta: contratto di quattro anni con un ingaggio da 2,5 milioni annui, cioè quasi la metà dei 4 milioni che oggi guadagna il capitano. Le parti hanno rimandato la discussione e hanno deciso di aggiornarsi più in avanti. La stagione non è ancora finita, c’è ancora l’obiettivo più importante da raggiunge. Con la qualificazione alla Champions League in tasca potrebbero cambiare le coordinate del il rinnovo.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Calvario Ghoulam, CdM: quattro anni terribili, ora la carriera è a rischio