Home » Inter, si ferma Vidal: operazione al ginocchio sinistro
Inter News

Inter, si ferma Vidal: operazione al ginocchio sinistro

Bastoni
Atalanta's Ukrainian midfielder Ruslan Malinovskiy (C) fights for the ball with Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal (L) and Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni during the Italian Serie A football match between Atalanta and Inter Milan on November 8, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel Medina / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

VIDAL INTER OPERAZIONE – Tegola in casa Inter, si ferma Arturo Vidal. Il centrocampista nerazzurro dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nelle prossime ore, come annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale:

“Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro.”

Il fastidio al ginocchio sinistro è un problema con il quale il cileno convive ormai da tempo e visto il persistere del dolore si è optato per l’operazione. Secondo quanto riportato da Sky, i tempi di recupero non sono brevissimi. La previsione è di almeno un mese di stop.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com