Home » Coppa D’Africa, Cdm: Napoli preoccupato per Koulibaly e Osimhen. Il Motivo
Napoli Napoli OF News

Coppa D’Africa, Cdm: Napoli preoccupato per Koulibaly e Osimhen. Il Motivo

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

COPPA D’AFRICA KOULIBALY OSIMHEN – Il Napoli vorrebbe evitare la partenza di Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, impegnati nella prossima sosta con le rispettive Nazionali per la Coppa d’Africa. I due azzurri hanno già avuto il Covid ma le varianti – sempre più frequenti e contagiose – non mettono al riparo i due partenopei e il club è preoccupato che possano avere una ricaduta.

Coppa D’Africa, Cdm: Napoli preoccupato per Koulibaly e Osimhen. Il Motivo

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma proprio sull’intenzione del Napoli di bloccare la partenza dei suoi due gioielli. L’impresa, però, è quasi impossibile visti i diktat del calendario internazionale. La sosta è comunque ancora lontana e adesso la priorità del Napoli è quella di concentrarsi sulla settimana infernale che è alle porte: tre big match in sette giorni.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Lozano, il suocero: “Prontissimo a rigettarsi nella mischia! Col Milan ci sarà ma non dall’inizio”