Home » Fiorentina, Vlahovic: “Tripletta? La dedico alla mia famiglia. Ringrazio Dragowski per l’assist, ce l’ho al fantacalcio. Su Ribery…”
Fiorentina Interviste

Fiorentina, Vlahovic: “Tripletta? La dedico alla mia famiglia. Ringrazio Dragowski per l’assist, ce l’ho al fantacalcio. Su Ribery…”

Dusan Vlahovic
Getty

VLAHOVIC TRIPLETTA FIORENTINA – La Fiorentina cala il poker al Benevento nell’anticipo pomeridiano della 27esima giornata di Serie A. La Viola torna a sorridere grazie alla tripletta di uno scatenatissimo Dusan Vlahovic. Al termine della gara, il numero 9 dei toscani ha così commentato la prestazione odierna:

“La sensazione che sto vivendo è incredibile ma la cosa più importante è aver vinto e fatto tre punti. Sono molto felice per la tripletta, la dedico alla mia famiglia. Dovevamo vincere per forza, eravamo consapevoli di cosa dovevamo fare e nello spogliatoio ci siamo detti tra di noi che fosse importante scendere in campo come se fosse l’ultima partita.

Ribery? Giocatore incredibile, campione vero che ha vinto tutto. Ma la cosa più importante è la persona, aiuta tutti a non mollare mai, ti spinge sempre ed è una vergogna indietreggiare se lui fa un passo avanti. Lo seguiamo tutti, è un onore.

Terzo gol? Tutto troppo veloce e spontaneo, Drago ha rinviato la palla e l’ho stoppata, poi quando ho visto lo spazio ho provato a tirare nell’angolino e ci sono riuscito. Grazie Drago per l’assist, visto che l’ho anche al Fantacalcio. Io pure mi sono preso”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com