Home » Bologna, Mihajlovic: “Nel secondo tempo non c’è stata partita. A Napoli abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta”
Bologna Interviste

Bologna, Mihajlovic: “Nel secondo tempo non c’è stata partita. A Napoli abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta”

Mihajlovic

MIHAJLOVIC BOLOGNA SAMPDORIA – Il Bologna torna a sorridere dopo due sconfitte consecutive, battuta 3 – 1 la Sampdoria nel lunch match della 27esima giornata di Serie A. Al termine della gara, Sinisa Mihajlovic ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria odierna:

“Primo tempo non abbiamo fatto bene ma nel secondo tempo non c’è stata partita, abbiamo fatto tre gol ed altre occasioni. E’ una vittoria meritata. Nel primo tempo mi sono arrabbiato perché nonostante il risultato eravamo troppo lenti e con poco coraggio, alla fine nel secondo tempo come detto non c’è stata partita. Non mi piace parlare dei singoli, abbiamo vinto perché abbiamo fatto tutti bene. Vinciamo e perdiamo insieme, naturalmente è che qualcuno giochi meglio ma l’importante è che tutti danno il massimo anche chi subentra. La cosa più difficile da allenare è la testa, tutto parte da lì.

Loro possono vincere contro di tutti, quando abbiamo un atteggiamento mentale sbagliato possiamo perdere contro tutti. Il primo tempo non era da fare oggi, a Napoli abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta. Dobbiamo metterci costanza e perseveranza in quello che facciamo”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com