A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.
La Repubblica, Corbo: “Gattuso può restare? Decisione che spetta a lui e De Laurentiis. Osimhen è un comprimario importante”
“Gattuso potrebbe restare in caso di quarto posto? Decisione che spetta a lui e De Laurentiis, i contratti si firmano in due. C’è un’anomalia sul Napoli. Il presidente è spesso troppo spontaneo e nasconde male la sua rabbia. Sono cose che succedono e fanno parte anche della strategia dirigenziale. Gattuso, che ha lavorato abbastanza bene anche se sbagliando qualche partita, ha personalizzato la polemica confessando in diretta il suo disagio. Adesso bisogna trovare una via di uscita per una riappacificazione ma spetta solo a loro.
Osimhen? Ci sono dei difetti ma anche dei pregi, proprio per la sua anomalia rispetto alla figura del centravanti alla Mertens non può essere un uomo squadra ma un comprimario importante”.
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com