Home » La Repubblica, Corbo: “Gattuso può restare? Decisione che spetta a lui e De Laurentiis. Osimhen è un comprimario importante”
Interviste Napoli Napoli OF News

La Repubblica, Corbo: “Gattuso può restare? Decisione che spetta a lui e De Laurentiis. Osimhen è un comprimario importante”

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista. Si è parlato di Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.

La Repubblica, Corbo: “Gattuso può restare? Decisione che spetta a lui e De Laurentiis. Osimhen è un comprimario importante”

“Gattuso potrebbe restare in caso di quarto posto? Decisione che spetta a lui e De Laurentiis, i contratti si firmano in due. C’è un’anomalia sul Napoli. Il presidente è spesso troppo spontaneo e nasconde male la sua rabbia. Sono cose che succedono e fanno parte anche della strategia dirigenziale. Gattuso, che ha lavorato abbastanza bene anche se sbagliando qualche partita, ha personalizzato la polemica confessando in diretta il suo disagio. Adesso bisogna trovare una via di uscita per una riappacificazione ma spetta solo a loro.

Osimhen? Ci sono dei difetti ma anche dei pregi, proprio per la sua anomalia rispetto alla figura del centravanti alla Mertens non può essere un uomo squadra ma un comprimario importante”.

ESCLUSIVA – HYSAJ, L’AGENTE: “VIA DA NAPOLI AL 99,9%. MAI MESSA INDUBBIA LA PROFESSIONALITA’ DEL RAGAZZO”

ESCLUSIVA – SALVINI: “MILAN-NAPOLI? I ROSSONERI HANNO MERITATO DI PERDERE. NON MI INTERESSANO LE RECRIMINAZIONI ARBITRALI”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com