Il Chief Executive Officer della Roma, Guido Fienga, all’uscita dall’udienza al Coni per il caso Diawara esprime le sue considerazioni sulla data, dovuta al rinvio, della gara tra Juventus e Napoli. La partita cosiddetta fantasma, mai disputata a causa del Covid-19, continua a destare polemiche. Questa volta è la data della sfida in quel di Torino che scontenta la squadra giallorossa di Fonseca. Ne parla Tuttomercatoweb.
Roma, Fienga sul rinvio Juventus-Napoli: “Non ci sono state motivazioni, è stato detto che la decisione non ne necessitava”
Le parole del CEO della Roma sulla sfida Juventus-Napoli: “Non vorrei aggiungere nulla dopo la lettera. Era abbastanza chiara. C’è stata una risposta della Lega che non voglio commentare perché è più ridicola della decisione. Non ci sono state motivazioni ed è stato detto che la decisione non necessita motivazione, le uniche motivazioni per me non sono raccontabili. Non si intende accogliere nessuna richiesta della Roma senza dare motivazioni e adducendo che la prassi vuole che cambiamenti che non riguardano partite europee, possono arrivare con un accordo di due squadre perché la Lega possa spostare la partita. Immaginatevi se questa regola si potesse applicare fino a fine campionato”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com