JUVE NAPOLI FIENGA – La tensione per Roma-Napoli sale ad altissimi livelli. Il club giallorosso non è soddisfatto delle spiegazioni della Lega in merito al rinvio del match degli azzurri con la Juve allo Stadium, esplicitando le proprie considerazioni attraverso le parole del Ceo Fienga: “Risposta ridicola”.
Rinvio Juve-Napoli, Fienga accusa la Lega di comportamenti parziali
La partita era programmata per il 17 marzo, poi con l’accordo di entrambe le società e il sì di via Rossellini la gara è stata spostata al 7 aprile. “Un chiaro vantaggio per il Napoli” scrive l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, sottolineando la lunga trasferta della Roma di giovedì (impegnata con lo Shakhtar Donetsk in Europa League) prima della gara con gli azzurri di domenica.
Una disparità di trattamento secondo Fiega che parla di “comportamenti parziali all’interno di una Lega che ha lacune nella governance e nella gestione. Basta l’accordo di due squadre per spostare una partita. Immaginatevi cosa può accadere se questa regola si applicasse fino a fine campionato…”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com