Home » Bologna, Sabatini: “Osimhen talento incommensurabile. Roma e Napoli domenica si daranno battaglia. Tomiyasu e Skov Olsen in azzurro? Vi dico che…”
Bologna Calciomercato Interviste Napoli OF

Bologna, Sabatini: “Osimhen talento incommensurabile. Roma e Napoli domenica si daranno battaglia. Tomiyasu e Skov Olsen in azzurro? Vi dico che…”

Sabatini

Il responsabile dell’area tecnica rossoblù è intervenuto a Radio Punto Nuovo: “Quanti giocatori ho scoperto? I più forti sono quelli che scoprirò, ma sono molto contento della squadra che abbiamo al Bologna, con giocatori più maturi che sono all’altezza della situazione come Palacio, che ha una garra che gli permette di essere all’altezza della situazione”.

Bologna, Sabatini: “Osimhen talento incommensurabile. Roma e Napoli domenica si daranno battaglia. Tomiyasu e Skov Olsen in azzurro? Vi dico che…”

Walter Sabatini ha detto la sua anche sulla lettera della Roma e il rinvio della gara col Napoli: “Tanti avvocati coinvolti mi fanno un effetto pessimo ed è uno svilimento per lo spettacolo del calcio, anche se è plausibile che i club vogliano difendere l’interesse del proprio club. Il calcio è lo spettacolo del pallone che rotola, non delle vicende di tribunali sportivi. Osimhen? Talento incommensurabile, un giocatore che se sarà fortunato e non avrà infortuni o altre vicende legate a situazioni come gli infortuni si esprimerà ai massimi livelli europei”. Su Edinson Cavani, portato in Italia da Sabatini, che ha fatto vedere grandi cose al Napoli: “Cavani? Edi era un fuggiasco. Il primo giorno che sono arrivato a Palermo ho trovato Cavani fuori dalla mia stanza che chiedeva di essere ceduto (ride, ndr)”. Sulla gara tra la sua ex Roma e il Napoli di domenica: “La vedo come uno scontro tra due squadre che hanno bisogno di andare in Champions League. La Champions non è solo un privilegio economico, ma un’affermazione di prestigio. Né Napoli né Roma possono rinunciarci. Sarà una battaglia durissima”. Radiomercato riporta di un interesse azzurro per Tomiyasu e Skov Olsen: “A noi non risulta, ma se fosse vero dovrei ribadire la mia stima sulla dirigenza del Napoli e la capacità di capire il calcio. Cambierei Mihajilovic con Gattuso? No. Voglio bene a Gattuso, ma Mihajlovic è il miglior allenatore che posso avere in questo momento. Fa rendere i giocatori al massimo. È un allenatore insostituibile”, ha concluso Sabatini.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com