In casa del Liverpool si guarda al futuro: il club inglese pensa al post-Gini Wijnaldum. Il centrocampista olandese, infatti, non ha ancora chiare le sue intenzioni ma pare che vi sia poca volontà verso il rinnovo contrattuale. Nel mirino dei Reds vi è un centrocampista norvegese, ecco chi.
Liverpool, rinnovo lontano per Wijnaldum. I reds attingono un’idea dallo Sheffield
La prossima stagione si avvicina e il Liverpool si guarda intorno, non trascurando pedine che potrebbero essere determinanti nello schema di gioco di Klopp.
Secondo quanto riportato da Eurosport.com, nel mirino del Liverpool ci sarebbe un ex obiettivo della Fiorentina. Il profilo che interessa il club inglese risponde al nome di Sander Berge, centrocampista dello Sheffield, di origini norvegesi. Poco fruttuoso l’andamento della sua squadra in questa corrente stagione ma il suo talento non è in discussione.
Il futuro di Sander Berge
Qualche informazione aggiuntiva su Sander Berge: il centrocampista norvegese ha 23 anni e prima di inziare la sua avventura in Premier era entrato nella lista dei desideri di un club di Serie A, la Fiorentina. Il giovane, però, lascio la sua allora società, il Genk, per giungeer allo Sheffield, senza approdare in maglia viola.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com