Home » Rinvio Inter-Sassuolo, D’Aversa non ci sta: “Il Parma è andato ad Udine con 7-8 positivi! Serve uniformità nelle scelte”
Interviste News

Rinvio Inter-Sassuolo, D’Aversa non ci sta: “Il Parma è andato ad Udine con 7-8 positivi! Serve uniformità nelle scelte”

Roberto D'Aversa

ULTIME SERIE A – Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha presentato la gara di domani sera contro il Genoa in conferenza stampa. Il mister dei ducali è entrato nel merito anche della questione del rinvio causa Covid-19 di Inter-Sassuolo ed ha criticato una disparità nelle scelte.

Rinvio Inter-Sassuolo, D’Aversa non ci sta: “Il Parma è andato ad Udine con 7-8 positivi! Serve uniformità nelle scelte”

“Il Genoa ha tanta qualità e concedono poca profondità con il sistema di gioco di Ballardini. Sarà una partita difficile, ma se andremo in campo con la voglia di vincere ogni duello personale potremo portare a casa il risultato positivo. Sarà una gara importante, ma non definitiva. Dobbiamo pensare partita dopo partita, per arrivare a fine campionato senza recriminare su quello che sarebbe potuto accadere. Rinvio Inter-Sassuolo? Ad Udine il Parma è andato con 7-8 positivi. Non è responsabilità dei club ma ci deve essere uniformità nelle scelte”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGIA ANCHE

Calciomercato Inter: Ashley Young andrà via, il sostituto è un obiettivo del Napoli