Home » Caso tamponi Lazio, il dirigente dell’ASL Roma 1: “Mai autorizzato Immobile a partire per Torino”
Interviste News

Caso tamponi Lazio, il dirigente dell’ASL Roma 1: “Mai autorizzato Immobile a partire per Torino”

Claudio Lotito presidente lazio

ULTIME LAZIO – Emergono novità inerenti al celebre caso tamponi Lazio. Il club di Lotito, nei giorni scorsi, ha citato Enrico De Rosa come possibile testimone chiave nel processo. Secondo la difesa presentata dai biancocelesti, proprio De Rosa avrebbe dato l’ok alla partenza di Immobile per Torino. La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, ha intervista il diretto interessato Enrico De Rosa, dirigente dell’ASL Roma 1.

Caso tamponi Lazio, il dirigente dell’ASL Roma 1: “Mai autorizzato Immobile a partire per Torino”

“Non ho mai autorizzato Immobile a partire per Torino. Non so perché sia stato citato, non riesco a capirlo. Io questa autorizzazione non l’ho né data né avrei potuto darla, visto che appartengo all’ASL Roma 1 e la Lazio a quella Roma 4. Non ho mai ricevuto una documentazione sul giocatore, quindi non avrei potuto esprimermi.

Non ho mai parlato con nessuno, tanto che con l’ASL stiamo valutando se fare un comunicato per chiarire la situazione. Ho parlato di recente con Ivo Pulcini (responsabile staff medico della Lazio), ma perché lo conosco da molti anni. Tempo fa anche con Lotito, ma per altre questioni”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com