Home » Verso Roma-Napoli, Il Mattino sulla retroguardia azzurra: Gattuso punta su una coppia
Napoli Napoli OF News

Verso Roma-Napoli, Il Mattino sulla retroguardia azzurra: Gattuso punta su una coppia

Koulibaly

Sempre più vicina la sfida contro i giallorossi di Fonseca e Rino Gattuso rivolge la sua massima attenzione al reparto difensivo del suo Napoli. Contro la Roma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico partenopeo sta pensando ad una coppia nella retroguardia azzurra.

Verso Roma-Napoli, Il Mattino sulla retroguardia azzurra: Gattuso punta su una coppia

Le scelte sono al quanto limitate, data la contestuale assenza di Rrahmani per infortunio e di Giovanni di Lorenzo per squalifica. Proprio l’immancabile esterno, numero 22 del Napoli, già diffidato, è stato fermato da un ulteriore cartellino giallo durante la sfida al Meazza, contro il Milan. Le combinazioni, dunque, a disposizione di Rino Gattuso non sono tantissime.

Contro la rosa di Fonseca, la coppia prescelta dal tecnico azzurro potrebbe essere la seguente: kalidou Koulibaly e Kostas Manolas. Il Mattino sofferma la propria attenzione sul suddetto duo, considerato a tutti gli effetti il più solido del Napoli. Il difensore greco non è titolare dallo scorso 6 febbraio, nella gara contro il Genoa, terminata con la vittoria del Grifone per la doppietta di Pandev. Il senegalese, invece, dopo la guarigione dal Covid-19 e la squalifica “maturata”, è tornato a rivestire il ruolo di colonna nella retroguardia del Napoli. Si spera in una difesa che reggerà l’urto dell’atto imbastito da Fonseca.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com