Home » Tmw – Contatti tra Simone Inzaghi e il Napoli: l’offerta azzurra e le intenzioni del tecnico biancoceleste
News

Tmw – Contatti tra Simone Inzaghi e il Napoli: l’offerta azzurra e le intenzioni del tecnico biancoceleste

Inzaghi

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in casa Napoli scalpitano diverse possibilità per il futuro della panchina azzurra. Il campionato del Napoli prosegue e sembra essere entrato in una fase maggiormente soddisfacente rispetto a quella parentesi, nettamente sottotono, caratterizzata da pesanti assenze in rosa. Rino Gattuso accompagnerà fino alla fine di questa stagione il suo Napoli ma ci sarà un nuovo tecnico a condurre la squadra per il prossimo anno.

Tmw – Contatti tra Simone Inzaghi e il Napoli: l’offerta azzurra e le intenzioni del tecnico biancoceleste

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, non è carente di riflessioni e di idee che possano imprimere una positiva svolta nel percorso del suo club, nelle diverse competizioni anche a livello europeo. Un nuovo tecnico a cui pensare e a cui affidare al conduzione della rosa azzurra. Tra i nomi testati dal presidente partenopeo vi è quello di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio.

Il tecnico biancoceleste è in scadenza di contratto e proprio a Simone Inzaghi, il numero 1 del Napoli, ha proposto un contratto triennale. Per quanto riguarda la cifra richiesta, si parla di 4 milioni di euro a stagione. La cifra si intende netta, ma suscettibile di ulteriori valutazioni.

Allo stato attuale, però, la volontà e l’intenzione di Simone Inzaghi è la permanenza presso il club biancoceleste. Proprio all’inizio di marzo, il tecnico della Lazio aveva parlato in termini fortemente concilianti del suo rapporto con la società di appartenenza, sottolineando come il discorso rinnovo non desti alcuna preoccupazione alle parti. Di fondamentale importanza è anche l’offerta che il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito, ha rivolto al mister della sua squadra. Trattasi di un contratto triennale da 2,5 milioni di euro netti, a stagione, più bonus.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com