Home » GdS – Milan, primi passi sul mercato: Maldini prepara un doppio colpo da 70 milioni
Calciomercato Milan News

GdS – Milan, primi passi sul mercato: Maldini prepara un doppio colpo da 70 milioni

maldini paolo milan

ULTIME MERCATO – Dopo l’eliminazione dall’Europa League, al Milan è rimasto solo il campionato. Le tante assenza hanno pesato nel doppio confronto contro il Manchester United, per questo motivo Paolo Maldini inizia a muovere i primi passi sul mercato per rinforzare la rosa.

GdS – Milan, primi passi sul mercato: Maldini prepara un doppio colpo da 70 milioni

Domani pomeriggio la sfida contro la Fiorentina, oltre ad essere fondamentale per il cammino in campionato, è importante anche per vedere da vicino Dusan Vlahovic. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante serbo è nel mirino dei rossoneri ma non sarà facile convincere Commisso. La manca firma del rinnovo però potrebbe aprire nuovi scenari: la valutazione per ora si aggira intorno ai 40 milioni.

Maldini segue con attenzione anche un altro profilo. Si tratta di Nikola Vlasic, trequartista classe ’97 del CSKA Mosca. Il giocatore croato potrebbe essere il sostituto di Calhanoglu, qualora non andasse a buon fine il rinnovo. Il club russo lo valuta almeno 30 milioni di euro.

Gli introiti con l’eventuale qualificazione in Champions fornirebbero la liquidità per poter chiudere queste due operazioni da 70 milioni di euro. Bisogna poi aggiungere i 28 milioni per il riscatto di Tomori, difensore arrivato in prestito dal Chelsea a gennaio ma che ha già convinto la dirigenza.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Mercato Napoli, GdS: Koulibaly verso la cessione, trattativa avanzata per il sostituto