Home » Ultime Psg: la cifra monstre per convincere Mbappé a firmare il rinnovo
News

Ultime Psg: la cifra monstre per convincere Mbappé a firmare il rinnovo

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME PSG MBAPPÉ – Incredibile! Il Psg è pronto a mettere sul tavolo una cifra monstre per convincere ​Kylian Mbappé a firmare il rinnovo. Il contratto del fenomeno francese è in scadenza nel 2022 e il parigini sono pronti a blindarlo con un ingaggio super.

Ultime Psg: la cifra monstre per convincere Mbappé a firmare il rinnovo

Secondo quanto riportato da L’Equipe il Psg è pronto ad offrire a Mbappé 30 milioni di euro a stagione, la stessa cifra che guadagna attualmente Cristiano Ronaldo alla Juve. Un ingaggio enorme per un ragazzo di soli 22 anni ma che è già protagonista del calcio che conta. Il ds Leonardo aveva annunciato qualche settimana fa che il rinnovo sarebbe arrivato a breve, ma pare che il giocatore stia prendendo tempo per guardarsi intorno. I dubbi più che sul contratto sarebbero legate al fatto che la Ligue 1 possa perdere interesse viste le difficoltà finanziarie degli altri club causati dal Covid.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Insigne, ecco quando verrà discusso il rinnovo